Consegna solo € 9.80 per tutti gli ordini in Italia
-17%
Nero D'Avola Vendemmia Tradiva Gandolfo

Primi e secondi piatti a base di carne, selvaggina e formaggi.

22.90
Prezzo precedente : 27.60 (IVA inclusa)
Descrizione:
Le uve di Nero d'Avola non vengono essiccate su stuoie di paglia con riscaldamento ma vengono essiccate dopo il raccolto tardivo dal sole autunnale della Sicilia e dal vento. Successivamente, questo vino ottiene solo l'invecchiamento in barrique per alcuni mesi. Il risultato è davvero...
NEGAN
AVVISO IMPORTANTE A causa dell'emergenza Coronavirus, le spedizioni subiranno ritardi differenti a seconda della zona di consegna.
+

Le uve di Nero d'Avola non vengono essiccate su stuoie di paglia con riscaldamento ma vengono essiccate dopo il raccolto tardivo dal sole autunnale della Sicilia e dal vento. Successivamente, questo vino ottiene solo l'invecchiamento in barrique per alcuni mesi. Il risultato è davvero spettacolare.

Nome:
NE VT Nero D'Avola Vendemmia Tradiva IGP Terre Siciliane Nino Gandolfo
Vitigni:
Nero D'Avola Vendemmia Tradiva
Formato:
0,75 L STANDARD
Affinamento:
Tini d’acciaio inox e barriques americane si completa in bottiglia.
Vinificazione:
Tradizionale, con macerazione prolungata a temperatura controllata
Grado alcolico:
15,00% in volume
Provincia:
Trapani

Nessun giudizio trovato

Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I clienti hanno comprato anche .....

Produttore

L'azienda agricola "Nino Gandolfo" sorge nello splendido territorio della val di Mazara, al centro della provincia di Trapani, più precisamente sulle pendici meridionali della città di Salemi che secondo l'editto promulgato da parte di Giuseppe Garibaldi, il 14 maggio 1860 diventa la prima capitale dell'Italia unita. L'azienda è stata fondata nel 1960 da Pietro Gandolfo, che n dall'inizio ha scelto di coltivare sia i vitigni divarietà autoctone sia quelli internazionali. Nel 2004 l'azienda agricola passò da Pietro al figlio Nino, che con immutata passione, grande coraggio e totale dedizione, decide di rimodernarla completamente puntando ad una produzione di vini di altissima qualità, che con caratteristiche organolettiche uniche, vengono apprezzati sia dai mercati nazionali che da quelli internazionali.

Idee Regalo

Che cosa dicono i clienti

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.