Consegna solo € 9.80 per tutti gli ordini in Italia
Donnafigata mille e una notte 2008

Mille e una Notte 2008. Annata da ricordare! Elegante cassetta in legno con una bottiglia di Mille e una Notte.Un vino, con una personalità internazionalmente riconosciuta, che racconta passione, forza e coerenza produttiva. Un'immagine da favola ed un cielo da "Mille e una Notte" pieno di stelle e ricco di promesse

92.80
(IVA inclusa)
Descrizione:
Il Mille e una Notte di Donnafugata, annata 2008, è per l’azienda fonte di orgoglio poiché rappresenta al meglio la complessità e l’eleganza che contraddistinguono, sin dalla sua prima annata il 1995, questo grande vino rosso. Il Mille e una Notte è uno dei vini simbolo di Donnafugata....
M2008DONN
AVVISO IMPORTANTE A causa dell'emergenza Coronavirus, le spedizioni subiranno ritardi differenti a seconda della zona di consegna.
+

Il Mille e una Notte di Donnafugata, annata 2008, è per l’azienda fonte di orgoglio poiché rappresenta al meglio la complessità e l’eleganza che contraddistinguono, sin dalla sua prima annata il 1995, questo grande vino rosso. Il Mille e una Notte è uno dei vini simbolo di Donnafugata. Un’elegante interpretazione del territorio che contribuisce all’immagine del vino siciliano nel mondo. Il suo nome lo deve a Gabriella Anca Rallo che rivoluziona le regole del tempo e realizza un’etichetta d’avanguardia catturando il fascino de “Le Mille e una Notte” in un cielo d’oriente stellato che abbraccia il Palazzo di Donnafugata.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I clienti hanno comprato anche .....

Produttore


La cantina Donnafugata nasce in Sicilia dall'iniziativa di una famiglia che conta oltre 160 anni di esperienza nel vino di qualità. Giacomo Rallo e la moglie Gabriella, con i figli Josè e Antonio portano avanti un progetto imprenditoriale che punta alla cura dei particolari e mette l'uomo al servizio della natura per produrre vini sempre più rispondenti alle potenzialità del territorio. L'avventura di Donnafugata prende avvio nel 1983 dalle storiche cantine della famiglia Rallo a Marsala e nelle vigne di Contessa Entellina, nel cuore della Sicilia occidentale; nel 1989 Donnafugata giunge sull'isola di Pantelleria dove inizia a produrre vini naturali dolci.

Idee Regalo

Che cosa dicono i clienti

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.