L'enoteca Siciliana sul web dal 2004 !!!!
 
Spedizione (Italy) solo € 9.80
Buon  Natale 2018 prodotti
-11%
Fontana dei Grilli di Funaro

Produttore: Funaro

Eccellente in abbinamento a carni bianche e formaggi semi stagionati. Da provare l’abbinamento con piatti a base di carni d’agnello.

10.90
Prezzo di listino: 12.30 (IVA inclusa)
Descrizione:
Dal colore rosso granato intenso, con riflessi violacei. Accattivante bouquet fruttato con note di prugna e spezie. In bocca è fresco, armonico e di buona struttura, per la presenza di tannini morbidi e maturi.
Disponibile
+

Dal colore rosso granato intenso, con riflessi violacei. Accattivante bouquet fruttato con note di prugna e spezie. In bocca è fresco, armonico e di buona struttura, per la presenza di tannini morbidi e maturi.

Produttore:
Funaro
Vitigni:
Perricone
Formato:
0,75 L STANDARD
Provincia:
Trapani

Nessun giudizio trovato

Aggiungi una nuova recensione

I clienti hanno comprato anche .....

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Produttore

Il progetto imprenditoriale di Tiziana, Clemente e Giacomo Funaro inizia nel 2003, quando decidono di valorizzare le uve coltivate nei vigneti di famiglia, da tre generazioni, impegnandosi, in prima persona, nell’attività produttiva e attorniandosi di collaboratori motivati e competenti che costituiscono l’attuale squadra della azienda vinicola Funaro.La struttura produttiva della cantina Funaro è piccola ma all’avanguardia: l’area vinificazione è attrezzata con tecnologie di ultima generazione e la moderna linea d’imbottigliamento garantisce la massima cura nel confezionamento dei prodotti. La bottaia è interrata per due lati, in modo da assicurare il microclima ottimale necessario all’affinamento dei vini, nelle botti di rovere e acacia, e dello spumante (Metodo classico). La tenuta di famiglia vanta 85 ettari di superficie agricola tra vigneti (60 ettari), (oliveti 15 ettari), seminativi, ortaggi e arboreti da frutta. I vigneti sono situati nei comuni di Salemi e Santa Ninfa nella provincia di Trapani, al centro di una vasta zona ad indirizzo spiccatamente vitivinicolo, compresa tra 150 metri s.l.m. e 450 metri s.l.m.

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.