Consegna GRATUITA da € 120,00
    altrimenti solo € 8.80 per tutti gli altri ordini in Italia
-16%

Morbido, moderatamente dolce, con intensi profumi e retrogusto persistente.

6.30
Prezzo di listino: 7.50 (IVA inclusa)
Descrizione:
Lo Zibibbo Intorcia è un eccellente con l’abbinamento ad ogni tipo di dessert, in particolar modo con la pasticceria svizzera e dolci secchi in genere. Servire leggermente fresco o a temperatura ambiente.
Disponibile
+

Lo Zibibbo Intorcia è un eccellente con l’abbinamento ad ogni tipo di dessert, in particolar modo con la pasticceria svizzera e dolci secchi in genere. Servire leggermente fresco o a temperatura ambiente.

Nome:
Zibibbo
Classificazione:
IGP Sicilia
Produttore:
Intorcia
Vitigni:
Moscato d'Alessandria
Formato:
1,0 Litro
Grado alcolico:
16,00% in volume
Provincia:
Trapani
Ordina per:
5
Ho provato diversi Zibibbo, questo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. lo consiglio
0
Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I clienti hanno comprato anche .....

Produttore

Le Cantine Intorcia vengono fondate nel 1930 dalla famiglia Intorcia, che tutt'ora gestisce l'azienda. Da piccolo baglio a conduzione familiare, le Cantine Intorcia oggi constano di stabilimenti che si estendono su di una superficie di oltre 25.000mq, capacità ricettiva di oltre centomila ettolitri, suggestivi magazzini di invecchiamento con oltre 20.000 hl di capacità in fusti di rovere. L'Azienda si è sempre distinta per la produzione di "Marsala", Vini Liquorosi (Zibibbo, Moscato, Malvasia). È una delle aziende aderenti al consorzio Volontario per la Tutela del Vino Marsala. Cultura, storia, passione e tradizione sono solo alcuni degli elementi intrinseci del Marsala e della famiglia Intorcia. La famiglia Intorcia, è fermamente convinta che è il momento di dare nuova forza al Marsala Doc. Un ritorno alla tradizione per tutelare un patrimonio inestimabile che fonda le proprie radici lontanissime nella storia di una città, dalla quale prende appunto il nome, e che vide nel 1773 sbarcare nel proprio porto John Woodhouse il primo vero promotore di questo vino tipico della zona, abitualmente invecchiato in botti di legno rinvasato da vino giovane dopo qualche anno.