L'enoteca Siciliana sul web dal 2004 !!!!
 
Spedizione (Italy) solo € 9.80
Buon  Natale 2018 prodotti
-15%

Ideale in abbinamento ad aperitivi a base di pesce e crudità di mare. Con i suoi 11 gradi, Traimari è un bianco frizzante e leggero. Provalo in abbinamento ad aperitivi a base di pesce e crudità di mare e lasciati stupire dai freschi sentori di agrumi, pesca, cedro e zagara.

8.30
Prezzo di listino: 9.80 (IVA inclusa)
Descrizione:
Dal colore giallo paglierino brillante e dal profumo Intenso e persistente con note di agrumi, pesca bianca, glicine e gelsomino. Gran gusto secco, brioso, moderatamente fresco, con lunga persistenza aromatica.
TRAIMARICP01
Disponibile
+

Dal colore giallo paglierino brillante e dal profumo Intenso e persistente con note di agrumi, pesca bianca, glicine e gelsomino. Gran gusto secco, brioso, moderatamente fresco, con lunga persistenza aromatica.

Nome:
Traimari
Produttore:
Pellegrino
Vitigni:
Blend di varietà autoctone siciliane
Temperatura di servizio:
8/10°C
Formato:
0,75 L STANDARD
Affinamento:
Vendemmia tradizionale precoce, a partire dalla prima decade di agosto nelle prime ore del mattino. Pressatura soffice. Fermentazione a temperatura controllata e presa di spuma naturale in autoclave. Affinamento per circa un mese in autoclave sulle fecce
Grado alcolico:
11,00% in volume
Ph:
Abbinamento:
Provincia:
Trapani
Ordina per:
4
Vino semplice fresco per l'estate
0
4
Questo brioso vino spumante mi ha accompagnato con la mia frittata di pesce.
0
Aggiungi una nuova recensione

I clienti hanno comprato anche .....

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Produttore

Oltre centotrent’anni di storia percorsi all’insegna di un unico motto: mai scindere le aspirazioni di crescita personale da quelle dello sviluppo aziendale.

È così che la Pellegrino, fondata nel 1880 dal notaio Paolo Pellegrino, viticultore per passione, può oggi raccontare di essere una delle più floride ed importanti industrie enologiche di Marsala, cresciuta sotto la guida ininterrotta della famiglia dei fondatori. Alla domanda “Quale il mio Sogno?”, infatti Paolo Pellegrino rispondeva: “Io voglio essere un grande uomo e voglio che il mondo si accorga del mio passaggio su questa Terra”. Negli anni la famiglia Pellegrino si è allargata grazie a felici unioni che hanno sempre contribuito alla crescita dell’azienda; a partire dal matrimonio del figlio del fondatore, Carlo, che sposò la gentildonna Josephine Despagne, figlia dell’enotecnico francese Oscar Pierre Despagne e che portò in dote gli innovativi saperi della sua famiglia in campo enologico.

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.