Consegna GRATUITA da € 130,00
    altrimenti solo € 8.80 per tutti gli altri ordini in Italia
Buon  Natale 2018 prodotti
-11%

Produttore: Feudo Arancio

Ottimo come aperitivo, si abbina con crudità di pesce, formaggi freschi o leggermente stagionati, con primi a base di pesce e verdure, con carni bianche e secondi a base di pesce fritto o al forno.

7.90
Prezzo di listino: 8.90 (IVA inclusa)
Descrizione:
Vino ottenuto da uve Grillo coltivate nelle nostre aziende viti-vinicole che si trovano a sud est della Sicilia, in provincia di Ragusa, e ovest, in provincia di Agrigento, dove le diverse condizioni ambientali ci permettono di ottenere uve dal diverso stile aromatico. Infatti se da un lato la...
Disponibile
+

Vino ottenuto da uve Grillo coltivate nelle nostre aziende viti-vinicole che si trovano a sud est della Sicilia, in provincia di Ragusa, e ovest, in provincia di Agrigento, dove le diverse condizioni ambientali ci permettono di ottenere uve dal diverso stile aromatico. Infatti se da un lato la vicinanza al mare dei vigneti coltivati presso l’azienda di Ragusa e i terreni sciolti e caldi permettono di ottenere vini più fruttati e fragranti, dall’altro, i terreni più argillosi e fertili dell’azienda situata nelle vicinanze di Agrigento conferiscono alle uve più concentrazione, maturazione, ricchezza e volume. Dall’unione di questi due diversi stili, nasce la ricchezza e la fruttuosità del nostro vino leggermente mosso.

Nome:
Tinchitè
Classificazione:
IGP Terre Siciliane
Produttore:
Feudo Arancio
Vitigni:
Grilllo
Temperatura di servizio:
8/10°C
Formato:
0,75 L STANDARD
Grado alcolico:
12,00% in volume
Provincia:
Agrigento

Nessun giudizio trovato

Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I clienti hanno comprato anche .....

Curiosità

Vini Sicilia

Produttore

Cuore del Mediterraneo, la Sicilia è una terra generosa,dalla luce intensa, dal clima ventilato e secco, ideale per produrre vini ricchi, intensi e corposi, dai profumi e dagli aromi unici al mondo. Feudo Arancio coltiva i propri vigneti lungo le ventilate coste meridionali dell’isola. Seicento ettari di vigneti in cui ogni appezzamento di terreno è messo a dimora con singole varietà in purezza, autoctone e internazionali. Nelle cantine e nei vigneti Feudo Arancio si uniscono tecnologie di eccellenza con il know-how di agronomi ed enologi, tutti Siciliani di nuova generazione, per dar vita a vini che rispecchiano appieno la terra e la storia Siciliana.

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.