Consegna GRATUITA da € 98,00
    altrimenti solo € 7.90 per tutti gli altri ordini in tutta Italia
-9%
Taif Zibibbo IGP Terre Siciliane Fina Fina

Annata 2018, Bianco, Produttore:Fina

Si abbina ottimamente ad antipasti di pesce e crostacei, affumicati, piatti di cucina marinara, omelette, risotti alle erbe e con gli asparagi. Da provare anche con le carni bianche, come la scaloppina, e con i formaggi aromatizzati alle erbe, come quelli tipici della tradizione culinaria francese. È l’ideale per un piatto tipicamente autunnale come i funghi fritti.

9.60
Prezzo di listino: 10.50 (IVA inclusa)
Descrizione:
Taif Fina è lo zibibbo di questa cantina marsalese che consigliamo sempre di più! Perché l'aspettativa che hai nei confronti di un vino che apri è tale che è giusto vada soddisfatta al meglio. E Fina ci riesce sempre, stavolta con un profumo delizioso, una spinta tagliente e secca al sorso e un...
2018-TAIFFINA
Disponibile
+

Taif Fina è lo zibibbo di questa cantina marsalese che consigliamo sempre di più! Perché l'aspettativa che hai nei confronti di un vino che apri è tale che è giusto vada soddisfatta al meglio. E Fina ci riesce sempre, stavolta con un profumo delizioso, una spinta tagliente e secca al sorso e un aroma inequiparabile al naso e in bocca. Perché parla di Zibibbo. Perché parla di Sicilia!

Annata:
Annata 2018
Nome:
Taif Zibibbo IGP Terre Siciliane Fina
Tipologia:
Bianco
Classificazione:
IGT Terre Siciliane
Produttore:
Fina
Vitigni:
Zibibbo
Temperatura di servizio:
10/12°C
Formato:
0,75 L STANDARD
Affinamento:
In acciaio, sei mesi in bottiglia.
Grado alcolico:
13,50% in volume
Provincia:
Trapani
Ordina per:
5
Molto equilibrato fresco e piacevole da bere
0
5
Vino eccezionale, secondo il mio parere è una bianco top ... La consegna ed il personale gentilissimo è disponibilissimo..
0
Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I clienti hanno comprato anche .....

Produttore

I vini Fina, hanno il gusto della passione e di quell’uva – frutto di una terra amata e combattuta – che viene sapientemente elevata a vino, grazie alla dedizione del lavoro in vigna. Hanno il calore familiare e l’esperienza di chi il vino lo ha sempre fatto e lo ha sempre saputo raccontare, ed è in questo modo che si trasmette il carattere ereditato dal territorio e l’armonia degli uomini che quotidianamente ricercano l’eccellenza. Questi sono gli elementi fondamentali della vita nelle Cantine Fina e i motivi per cui per Bruno, i suoi vini, fanno parte della famiglia. Con l’obiettivo di trarre il meglio dal territorio circostante, la cantina vinicola di Bruno Fina ha dato vita a una struttura efficiente e di moderna concezione, trasferendo tutta la propria passione alla razionalità dell’organizzazione di spazi e processi, nel massimo rispetto dell’integrità del frutto.

Idea Regalo

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.