L'Enoteca Siciliana sul web !!!!
 
Spedizione (Italy) solo € 9.80
altrimenti GRATUITA per ordini superiori a 120,00 euro.

Produttore: Fina

Si abbina ottimamente ad antipasti di pesce e crostacei, affumicati, piatti di cucina marinara, omelette, risotti alle erbe e con gli asparagi. Da provare anche con le carni bianche, come la scaloppina, e con i formaggi aromatizzati alle erbe, come quelli tipici della tradizione culinaria francese. È l’ideale per un piatto tipicamente autunnale come i funghi fritti.

8.33
(IVA inclusa)
Descrizione:
La squisita interpretazione dello zibibbo si chiama Taif ed è di questa cantina marsalese che consiglio sempre di più! Perché l'aspettativa che hai nei confronti di un vino che apri è tale che è giusto vada soddisfatta al meglio. E Fina ci riesce sempre, stavolta con un profumo delizioso, una...
NON DISPONIBILE

La squisita interpretazione dello zibibbo si chiama Taif ed è di questa cantina marsalese che consiglio sempre di più! Perché l'aspettativa che hai nei confronti di un vino che apri è tale che è giusto vada soddisfatta al meglio. E Fina ci riesce sempre, stavolta con un profumo delizioso, una spinta tagliente e secca al sorso e un aroma inequiparabile al naso e in bocca. Perché parla di Zibibbo. Perché parla di Sicilia!

Classificazione:
Sicilia I.G.P.
Produttore:
Fina
Formato:
0,75 L STANDARD
Grado alcolico:
13,50% in volume
Provincia:
Trapani

Nessun giudizio trovato

Aggiungi una nuova recensione

I clienti hanno comprato anche .....

I Vini siciliani sbarcano in America

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.