Consegna solo € 9.80 per tutti gli ordini in Italia
-25%
Lighea di Donnafugata

Annata 2018, Bianco, Produttore:Donnafugata

Da provare con crudo di pesce, fritture e insalate gourmet. Lo consigliamo abbinato a tutto il pesce azzurro.

9.95
Prezzo precedente : 13.30 (IVA inclusa)
Descrizione:
Il Lighea Donnafugata Versione dry dello Zibibbo , dal ricco bouquet aromatico tra cui spiccano note floreali di rosa bianca e zagara a cui si uniscono sentori di pesca e buccia di agrume candita. Solare e luminoso è un vino ideale per un aperitivo con gli amici, ve lo suggeriamo come complice...
DOLI70
AVVISO IMPORTANTE A causa dell'emergenza Coronavirus, le spedizioni subiranno ritardi differenti a seconda della zona di consegna.
+

Il Lighea Donnafugata Versione dry dello Zibibbo, dal ricco bouquet aromatico tra cui spiccano note floreali di rosa bianca e zagara a cui si uniscono sentori di pesca e buccia di agrume candita. Solare e luminoso è un vino ideale per un aperitivo con gli amici, ve lo suggeriamo come complice per il primo appuntamento. La sua mineralità e freschezza si sposano perfettamente con tutto il pesce azzurro e con fritture di pesce e vegetariane.

Annata:
Annata 2018
Nome:
Lighea Zibibbo Terre Siciliane IGT Donnafugata
Tipologia:
Bianco
Classificazione:
IGT Terre Siciliane
Produttore:
Donnafugata
Vitigni:
Zibibbo
Temperatura di servizio:
8/10°C
Formato:
0,75 L STANDARD
Grado alcolico:
12,50% in volume
Provincia:
Trapani
Ordina per:
5
Ottimo vino di zibibbo, fresco e sapido.
0 0
3
Zibibbo secco fresco ed elegante!
0 0
4
Secco e fruttato, beverino e profumanto, buon zibibbo secco siciliano.
0 0
3
Colore molto chiaro. Profumi accennati di fiori e frutta matura. Minerale e beverino Ben fatto ma non molto emozionante.
0 0
3
Piacevole questo vino a base di zubibbo, sapido e minerale come aperitivo
0 0
Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I clienti hanno comprato anche .....

Produttore



La cantina Donnafugata nasce in Sicilia dall'iniziativa di una famiglia che conta oltre 160 anni di esperienza nel vino di qualità. Giacomo Rallo e la moglie Gabriella, con i figli Josè e Antonio portano avanti un progetto imprenditoriale che punta alla cura dei particolari e mette l'uomo al servizio della natura per produrre vini sempre più rispondenti alle potenzialità del territorio. L'avventura di Donnafugata prende avvio nel 1983 dalle storiche cantine della famiglia Rallo a Marsala e nelle vigne di Contessa Entellina, nel cuore della Sicilia occidentale; nel 1989 Donnafugata giunge sull'isola di Pantelleria dove inizia a produrre vini naturali dolci.


La viticultura mirata legge con attenzione e sensibilità la vigna nella sua interazione con l'ambiente per portare l'uva al suo apice qualitativo. Foto di: Anna Pakula

Idee Regalo

Che cosa dicono i clienti

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.