Consegna GRATUITA da € 120,00
    altrimenti solo € 8.80 per tutti gli altri ordini in Italia
-11%

Kebrilla IGP Indicazione Geografica Tipica Fina

Annata 2017, Produttore: Fina

Ha una freschezza invidiabile con alcolicità moderata, toni floreali di sicura eleganza, sapori vege- tali molto fini ed un gusto agrumato dolce e maturo. Si abbina con pesce, molluschi e crostacei, formaggi freschi, salumi, uova e risotti, paste con sughi leggeri, pollo, pasta fresca. Ottimo come aperitivo.

8.95
Prezzo di listino: 10.10 (IVA inclusa)
Descrizione:
Il vitigno Grillo è uno tra i più antichi della Sicilia. È forse quello che meglio ne richiama i profumi e la ricchezza di sensazioni. Assaggiarlo è come “fare un salto” nella nostra regione. È un vino abbastanza sapido, in quanto parte delle uve provengono da vigneti adiacenti la costa di mare...
Disponibile
+

Il vitigno Grillo è uno tra i più antichi della Sicilia. È forse quello che meglio ne richiama i profumi e la ricchezza di sensazioni. Assaggiarlo è come “fare un salto” nella nostra regione. È un vino abbastanza sapido, in quanto parte delle uve provengono da vigneti adiacenti la costa di mare d’avanti l’isola di Mozia. Queste sue caratteristiche lo rendono un vino evocativo che racchiude tutta la sicilianità del mare, delle brezze estive e degli agrumi di Sicilia.

Annata:
Annata 2017
Produttore:
Fina
Vitigni:
Grillo
Temperatura di servizio:
8/12° C
Formato:
0,75 L STANDARD
Affinamento:
20% in barrique e 80% in acciaio, tre mesi in bottiglia.
Grado alcolico:
13,50% in volume
Consumo ideale:
2018/2021
Provincia:
Trapani

Nessun giudizio trovato

Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I clienti hanno comprato anche .....

Produttore

I vini Fina, hanno il gusto della passione e di quell’uva – frutto di una terra amata e combattuta – che viene sapientemente elevata a vino, grazie alla dedizione del lavoro in vigna. Hanno il calore familiare e l’esperienza di chi il vino lo ha sempre fatto e lo ha sempre saputo raccontare, ed è in questo modo che si trasmette il carattere ereditato dal territorio e l’armonia degli uomini che quotidianamente ricercano l’eccellenza. Questi sono gli elementi fondamentali della vita nelle Cantine Fina e i motivi per cui per Bruno, i suoi vini, fanno parte della famiglia. Con l’obiettivo di trarre il meglio dal territorio circostante, la cantina vinicola di Bruno Fina ha dato vita a una struttura efficiente e di moderna concezione, trasferendo tutta la propria passione alla razionalità dell’organizzazione di spazi e processi, nel massimo rispetto dell’integrità del frutto.

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.