L'Enoteca Siciliana sul web !!!!
 
Spedizione (Italy) solo € 8.80
altrimenti GRATUITA per ordini superiori a 109,00 euro.
-25%

Ottimo l’abbinamento con risotto ai carciofi perché il suo gusto pieno di frutti bilancia l’amaro del Carciofo.Dalle uve rosse del Frappato, nasce un vino brioso e intenso dal colore dorato. Il Frabianco è il giusto connubio tra il bouquet aromatico tipico del vino bianco e l'eleganza del vino rosso.

8.90
Prezzo di listino: 11.80 (IVA inclusa)
Descrizione:
Dalle uve rosse del Frappato, nasce un vino brioso e intenso dal colore dorato. Il Frabianco è il giusto connubio tra il bouquet aromatico tipico del vino bianco e l'eleganza del vino rosso. La vinificazione del Frabianco viene fatta con lo stesso procedimento di un vino bianco. L’uva viene...
ESAURITO

Dalle uve rosse del Frappato, nasce un vino brioso e intenso dal colore dorato. Il Frabianco è il giusto connubio tra il bouquet aromatico tipico del vino bianco e l'eleganza del vino rosso. La vinificazione del Frabianco viene fatta con lo stesso procedimento di un vino bianco. L’uva viene subito pressata per evitare la cessione di colore. Quando la fermentazione sta per finire, la stessa viene bloccata tramite raffreddamento del serbatoio che la contiene, questo permetterà al vino di mantenere un residuo di Co2. Ciò conferisce al vino una naturale vivacità. Tra gli abbinamenti consigliati Linguine all‘astice, cocktail di gamberi, sashimi.Da uve rosse di Frappato nasce il nostro prestigioso spumante rosa. Dal colore rosa intenso ci rievoca al naso note di frutti Rossi come l’anguria e la fragola. Al Palato è ricco ed ha un persistente perlage. Ideale da bere a tutto pasto.

Formato:
0,75 L STANDARD
Temperatura di servizio:
6-8° C
Vitigni:
Frappato
Nome:
Frabianco
Classificazione:
Vino Bianco
Grado alcolico:
12,00% in volume
Provincia:
Catania

Nessun giudizio trovato

Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I Vini siciliani sbarcano in America

Idea REGALO

Idea Regalo

Produttore

Judeka

Judeka nasce nell’anno 2007 dall’idea di un gruppo di giovani imprenditori Siciliani, capitanati da Valentina Nicodemo a cui viene riconosciuta una leadership da vero battistrada. L’azienda in origine si caratterizza per la sua struttura leggera, tale forma viene man mano modificata, all’inizio con l’acquisizione dei primi terreni, subito dopo con l’impianto dei vigneti, ed infine con la realizzazione della cantina. Una storia diversa da tante altre, che parte dal basso, forse per la prima volta in questo ambito un gruppo di giovani neofiti del settore, in una terra tanto ricca e tanto difficile che è la Sicilia riescono con perseveranza, con passione, e con molto studio, a costruire il proprio sogno, “Judeka”. Certi che il proprio vissuto in una terra magica si trasformi nella speranza per tutti i giovani siciliani come loro.

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.