L'Enoteca Siciliana sul web !!!!
 
Spedizione (Italy) solo € 9.80
altrimenti GRATUITA per ordini superiori a 120,00 euro.
-15%

È un vino che si abbina perfettamente con gli antipasti e gli stuzzichini preparati con formaggi e verdure. Risulta essere ideale per accompagnare piatti a base di pesce, risotti, paste, grigliate e fritture. Va servito fresco e può essere apprezzato come aperitivo.

9.20
Prezzo di listino: 10.80 (IVA inclusa)
Descrizione:
Prodotto in prevalenza da una varietà di uva aromatica impiantata in Sicilia solo di recente, che conferisce al vino le caratteristiche peculiari del vitigno. Dal colore giallo paglierino con riflessi dorati, il profumo ricorda spezie e frutta candita. Il gusto di questo vino è pieno ed...
Disponibile
+

Prodotto in prevalenza da una varietà di uva aromatica impiantata in Sicilia solo di recente, che conferisce al vino le caratteristiche peculiari del vitigno. Dal colore giallo paglierino con riflessi dorati, il profumo ricorda spezie e frutta candita. Il gusto di questo vino è pieno ed intenso. Emergono note fruttate e fiorate con sentori di spezie anche al palato. È un vino che si abbina perfettamente con gli antipasti e gli stuzzichini preparati con formaggi e verdure. Risulta essere ideale per accompagnare piatti a base di pesce, risotti, paste, grigliate e fritture. Va servito fresco e può essere apprezzato come aperitivo.

Nome:
Kikè
Classificazione:
Sicilia I.G.P.
Produttore:
Fina
Vitigni:
Traminer Aromatico 90% - Sauvignon Blanc 10%
Temperatura di servizio:
12-15°C
Formato:
0,75 L STANDARD
Grado alcolico:
13,00% in volume
Ph:
Abbinamento:
Provincia:
Trapani
Ordina per:
5
Prezzo qualità eccellente piace molto soprattutto alle donne
0
5
Strabiliante veramente buono
0
5
Un delicato tramirer aromatico con una piccola percentuale di savignon Blanc, molto profumato con sentori di frutta a bacca bianca....
0
5
Ottimo bianco Siciliano
0
Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti da questa cantina

I clienti hanno comprato anche .....

I Vini siciliani sbarcano in America

Produttore

I vini Fina, hanno il gusto della passione e di quell’uva – frutto di una terra amata e combattuta – che viene sapientemente elevata a vino, grazie alla dedizione del lavoro in vigna. Hanno il calore familiare e l’esperienza di chi il vino lo ha sempre fatto e lo ha sempre saputo raccontare, ed è in questo modo che si trasmette il carattere ereditato dal territorio e l’armonia degli uomini che quotidianamente ricercano l’eccellenza. Questi sono gli elementi fondamentali della vita nelle Cantine Fina e i motivi per cui per Bruno, i suoi vini, fanno parte della famiglia. Con l’obiettivo di trarre il meglio dal territorio circostante, la cantina vinicola di Bruno Fina ha dato vita a una struttura efficiente e di moderna concezione, trasferendo tutta la propria passione alla razionalità dell’organizzazione di spazi e processi, nel massimo rispetto dell’integrità del frutto.

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.