Consegna GRATUITA da € 120,00
    altrimenti solo € 8.80 per tutti gli altri ordini in Italia
-17%

Annata 2017, Bianco fermo, Produttore:

Si accompagna ottimamente a frutti di mare, ostriche, aragoste, caviale.

9.95
Prezzo di listino: 12.00 (IVA inclusa)
Descrizione:
Evrò Rallo deve il suo nome alla Regina Bianca di Navarra chiamata dagli storiografi siciliani semplicemente la Regina Bianca. E bianche sono le bacche che danno vita a quest’Insolia in purezza di colore giallo verdolino e dai profumi intensi e avvolgenti, E’ un vino da seduzione. Oltre ad...
Disponibile
+

Evrò Rallo deve il suo nome alla Regina Bianca di Navarra chiamata dagli storiografi siciliani semplicemente la Regina Bianca. E bianche sono le bacche che danno vita a quest’Insolia in purezza di colore giallo verdolino e dai profumi intensi e avvolgenti, E’ un vino da seduzione. Oltre ad essere stupendo intermezzo, è perfetto aperitivo. Si accompagna ottimamente a frutti di mare, ostriche, aragoste, caviale.

Annata:
Annata 2017
Nome:
Evrò Insolia DOP Sicilia Bio Rallo
Tipologia:
Bianco fermo
Classificazione:
DOP Sicilia
Produttore:
Rallo
Vitigni:
Insolia
Temperatura di servizio:
12° C
Formato:
0,75 L STANDARD
Affinamento:
6 mesi in vasca
Vinificazione:
1 mese in bottiglia
Grado alcolico:
12,50% in volume
Provincia:
Trapani

Nessun giudizio trovato

Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I clienti hanno comprato anche .....

Produttore

Le Cantine Rallo sono impegnate, dal 1860, nella produzione di prodotti vinicoli di qualità, celebrati sulle tavole delle più blasonate famiglie d’Italia, a cominciare da quella dei Savoia, e premiati nei più importanti concorsi enologici internazionali. La storia ci racconta come il fondatore delle Cantine, Diego Rallo, cominciò la propria attività con la produzione di vino Marsala, apprezzato in tutto il mondo, e come il passaggio del timone dell’azienda nelle mani della famiglia Vesco, sul finire degli anni 90 del secolo scorso, segnò la decisione di votare l’attività dell’azienda nella produzione di ottimi vini da tavola, passando da una dimensione industriale ad una squisitamente biologica. Oggi Andrea Vesco guida con sapiente impegno la Cantina, curando personalmente e scrupolosamente tutte le fasi della produzione: dalla coltivazione delle uve all’imbottigliamento del vino, il tutto con il valido supporto professionale di uno staff di oltre 20 collaboratori.

Visti di recente

Idea Regalo

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.