Votre vin sicilien !
RESO
90 jours   
 
Les livraisons dans plus de 65 pays dans le monde
-19%

Vino dei momenti più allegri e spensierati, dinamico, con l’esuberanza e la vitalità dei giovani di talento, capace di creare atmosfere impreviste, suadenti, di inconsueta eleganza e bellezza, nel segno della distinzione e dello stile, dell’innato garbo che gli è proprio.
8.50
Prix public: 10.50 (Taxe incluse)
Description courte:
Seducente e brioso al palato, intenso per i profumi fruttati, elegante nell’animo e dall’equilibrio vivace e stuzzicante. Charme Bianco è un bianco apprezzabile per la freschezza solare portata in dote da un terroir particolare per natura orografica ed esposizione al vento. La Tenuta di Borgo...
CHARMEBFIRR05
En stock
+

Seducente e brioso al palato, intenso per i profumi fruttati, elegante nell’animo e dall’equilibrio vivace e stuzzicante. Charme Bianco è un bianco apprezzabile per la freschezza solare portata in dote da un terroir particolare per natura orografica ed esposizione al vento. La Tenuta di Borgo Guarini restituisce al vino la mineralità che contraddistingue il suo suolo in un blend di vitigni autoctoni, concepito per privilegiare leggerezza, freschezza e bevibilità. Al palato è armonico e coinvolgente nella sua natura agile e briosa, esibendo una vena acida molto appagante e perfettamente morbida nella struttura.

Formato:
0,75 L STANDARD
Produttore:
Firriato
Classificazione:
IGT Terre Siciliane
Provincia:
Trapani
Trier par:
4
Ottimo in abbinamento con antipasti di pesce e secondi!
4
un buon abbinamento con pesce, frizzantino buono per antipasto o tutto pasto ma anche dopo cena
Ajouter un avis

Prodotti

I Vini siciliani sbarcano in America

I più scelti

Prodotti sponsorizzati

Produttore

La Cantina Firriato ha inizio nei primi anni anni 80. La passione enologica di Salvatore Di Gaetano viene attratta da un luogo particolare, la contrada del Firriato, nell’agro straordinario della città di Trapani, un territorio agricolo segnato profondamente dalla coltivazione della vite e dalla cultura del vino, posto tra il mare, bellissimo, della costa trapanese e la rocca, maestosa, dell’antica città di Erice. Sono gli esordi di un giovane imprenditore, innamorato della sua terra e che a questa terra guarda con occhi nuovi, intravedendo le potenzialità di crescita e di sviluppo di un territorio viticolo d’eccellenza come è quello delle valli trapanesi, ancora però non espresse con il necessario impegno e il giusto approccio produttivo. Si parte dal vigneto, dai primi impianti di Nero d’Avola, Catarratto e Ansonica, condotti con lo scrupolo di una viticoltura moderna centrata su un concetto nuovo di qualità del vino che ha il suo primato proprio nel vigneto e nella sua gestione agronomica.

Rester connecté

Entrez votre adresse e-mail pour recevoir les offres spéciales et les promotions.