Consegna solo € 9.80 per tutti gli ordini in Italia
-19%
Bouquet di Rapitalà

Annata 2019, Bianco fermo, Produttore:Rapitalà

Ottimo con i frutti di mare (ostriche e ricci) e preparazioni a crudo (sushi e sashimi),ma si sposa ugualmente bene è con pesci nobili (pesce spada, spigole,orate,grandi crostacei),primipiatti a base di verdure e formaggi.

9.30
Prezzo precedente : 11.50 (IVA inclusa)
Descrizione:
Rapitalà con Bouquet interpreta il vino mediterraneo e lo fa come sempre partendo da un preciso progetto agronomico: in nessun luogo al sud si trovano terreni cosi adatti ai vitigni ricchi di aromaticità come quelli scelti a Rapitalà per rimpianto dei nuovi vigneti. Il risultato è un vino fresco...
BOQRAP
AVVISO IMPORTANTE A causa dell'emergenza Coronavirus, le spedizioni subiranno ritardi differenti a seconda della zona di consegna.
+

Rapitalà con Bouquet interpreta il vino mediterraneo e lo fa come sempre partendo da un preciso progetto agronomico: in nessun luogo al sud si trovano terreni cosi adatti ai vitigni ricchi di aromaticità come quelli scelti a Rapitalà per rimpianto dei nuovi vigneti. Il risultato è un vino fresco che esordisce in modo vibrante con la luminosità delle note fruttate, e che si trasforma in una meravigliosa sintonia floreale.

Annata:
Annata 2019
Brand:
Rapitala
Nome:
Bouquet IGT Terre Siciliane Rapitalà
Tipologia:
Bianco fermo
Classificazione:
IGP Terre Siciliane
Produttore:
Rapitalà
Vitigni:
Vitigni autoctoni e alloctoni
Temperatura di servizio:
10/12°C
Formato:
0,75 L STANDARD
Grado alcolico:
12,50% in volume
Provincia:
Palermo

Nessun giudizio trovato

Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I clienti hanno comprato anche .....

Produttore

La tenuta Rapitalà si estende per 225 ettari nel territorio che da Camporeale declina verso Alcamo, su dolci colline fra i 300 e i 600 metri, su una terra dove si alternano argille e sabbie. La perfetta esposizione e la composizione del suolo la rendono ideale per la coltivazione dei vitigni più pregiati. Su questa terra antica, domina un paesaggio di vigne che si inseguono e disegnano geometrie di filari, che il sole e i colori del mediterraneo trasformano in colline dorate. Rapitalà è un nome vero, viene dall’arabo (Rabidh-Allah “fiume di Allah” dal torrente che scorre tra i vigneti), e sta a testimoniare che queste campagne furono coltivate fin dall’antichità. Nel corso dei secoli generazioni di agricoltori hanno disegnato la forma attuale e l’identità della tenuta.

Idee Regalo

Che cosa dicono i clienti

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.