Consegna GRATUITA da € 120,00
    altrimenti solo € 8.80 per tutti gli altri ordini in Italia
-16%

Annata 2018, Bianco fermo, Produttore: Cusumano

Si abbina con piatti di pesce, formaggi freschi anche morbidi e cremosi, crostacei, verdure, carne bianca e delicati risotti mantecati con la frutta. Servito freddo è un ottimo accompagnamento per gli antipasti.

8.80
Prezzo di listino: 10.50 (IVA inclusa)
Descrizione:
Angimbé il Best Seller Cusumano, perfetto matrimonio fra i vitigni autoctoni Insolia e Chardonnay coltivati nel magnifico microclima della Tenuta Ficuzzain provincia di Palermo.
ANGIBECUSUMA01
Disponibile
Questo prodotto sarà disponibile a breve 01-04-2019
Lo puoi acquistare in anticipo l'annata nuova con il vecchio prezzo

Angimbé il Best Seller Cusumano, perfetto matrimonio fra i vitigni autoctoni Insolia e Chardonnay coltivati nel magnifico microclima della Tenuta Ficuzzain provincia di Palermo.

Annata:
Annata 2018
Nome:
Angimbé
Tipologia:
Bianco fermo
Classificazione:
IGT Terre Siciliane
Produttore:
Cusumano
Vitigni:
Chardonnay, Inzolia
Temperatura di servizio:
8/10°C
Formato:
0,75 L STANDARD
Grado alcolico:
13,00% in volume
Provincia:
Palermo
Ordina per:
5
Angimbè Cusumano è un vini bianco molto elegante, dal colore giallo paglierino, luminoso e con riflessi dorati. Al naso sprigiona...
0
Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I clienti hanno comprato anche .....

Produttore

l più grande vulcano d’Europa, simbolo di una natura emozionante e di una viticoltura antica e ostinata, è il luogo che i fratelli Diego e Alberto Cusumano hanno scelto con il papà Francesco per la loro nuova ed appassionante sfida: creare vini che sappiano esprimere la qualità e il carattere di un territorio unico. Dopo anni di ricerche sul territorio, ad aprile del 2013 si presenta l’irripetibile opportunità di acquisire le prime tre contrade sul versante nord dell’Etna. Un progetto in continuo divenire, iniziato dalla ricostruzione dei tradizionali muretti a secco delle terrazze di Guardiola, contrada che per la sua stupefacente bellezza incarna la motivazione e l’ispirazione che hanno dato il nome all’intero progetto: ALTA MORA.

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.