Consegna solo € 9.80 per tutti gli ordini in Italia
-15%

Metodo classico, con pressatura soffice delle uve, fermentazione in vasche d’acciaio inox a temperatura controllata per 3 settimane e successiva rifermentazione in bottiglia.

22.00
Prezzo precedente : 25.80 (IVA inclusa)
Descrizione:
Le uve Nerello Mascalese , coltivate ad alta quota sul terreno vulcanico, si rivelano una base ideale per la produzione di spumanti metodo classico. Il Sosta Tre Santi Etna DOC Brut è il frutto di un lungo e accurato processo produttivo. Sono necessari almeno 24 mesi di affinamento sui...
Prodotto non disponibile

Le uve Nerello Mascalese, coltivate ad alta quota sul terreno vulcanico, si rivelano una base ideale per la produzione di spumanti metodo classico. Il Sosta Tre Santi Etna DOC Brut è il frutto di un lungo e accurato processo produttivo. Sono necessari almeno 24 mesi di affinamento sui lieviti in bottiglia per arrivare a produrre uno spumante capace di rappresentare, in maniera autentica, le caratteristiche uniche del Nerello e del terroir etneo.

Nessun giudizio trovato

Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I clienti hanno comprato anche .....

Curiosità

Collezione esclusiva di rossi dal lungo affinamento e spumanti metodo classico prodotti, in edizione limitata, con le sole uve provenienti dai ‘Cru’ delle tenute di Monte Gorna e Contrada Bonincontro. Il nome Sosta Tre Santi è un tributo a Trecastagni, antico borgo dove sorge la casa vinicola, e ai suoi santi protettori Alfio, Cirino e Filadelfo, che nel loro viaggio verso il martirio fecero sosta nella cittadina dove ancor oggi viene loro riservata una grande devozione.

Idee Regalo

Che cosa dicono i clienti

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.