L'enoteca Siciliana sul web dal 2004 !!!!
 
Spedizione (Italy) solo € 9.80
Buon  Natale 2018 prodotti
-14%

Bonfissuto Panettone al Pistacchio con crema di pistacchio (1000gr) Bonfissuto

Dolce da forno tradizionale a lievitazione naturale, con copertura di cioccolato bianco, pistacchi interi e crema di pistacchi di Sicilia selezionati da spalmare.

26.80
Prezzo di listino: 31.00 (IVA inclusa)
Descrizione:
I pistacchi sono frutti dalle ottime proprietà nutritive. Abbassano il colesterolo, alcune componenti svolgono un’attività antiossidante in grado di proteggere gli occhi. Ricchi di grassi saturi e quindi in grado di idratare la pelle secca, inoltre grazie alla presenza della vitamina A, di ferro...
Disponibile
+

I pistacchi sono frutti dalle ottime proprietà nutritive. Abbassano il colesterolo, alcune componenti svolgono un’attività antiossidante in grado di proteggere gli occhi. Ricchi di grassi saturi e quindi in grado di idratare la pelle secca, inoltre grazie alla presenza della vitamina A, di ferro e fosforo il pistacchio è un alimento indicato come ricostituente del sistema nervoso. Possiede inoltre tante altre qualità e proprietà benefiche, oltre ad essere molto buono. Il panettone al pistacchio è un dolce da forno tradizionale, a lievitazione naturale, ricoperto di cioccolato bianco, pistacchi di Sicilia interi, e crema di pistacchio. All’interno della nostra elegante confezione, in aggiunta al panettone, vi è un vasetto di crema di pistacchio e un coltellino per spalmare la crema.

Ordina per:
5
Più che buono vale la pena spendere tutti questi soldi, soffice morbito con crema ai pistacchi che delizia
0
5
Tanti profumi di pasticceria siciliana, piacevole panettone ai pistacchi di Bronte.
0
Aggiungi una nuova recensione

I clienti hanno comprato anche .....

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Produttore

Vincenzo Bonfissuto, completati gli studi alberghieri,che hanno incrementato se possibile la passione per la gastronomia, inizia il suo percorso nel mondo della ristorazione e del Catering. Nel corso degli anni, l'amore per la pasticceria, lo porta ad affinare tecniche di lavorazione, dedicandosi in particolare, alla formulazione di una ricetta che ha portato alla creazione di un Panettone tutto siciliano che ha riscosso successi in tutto il territorio nazionale. Oltre al ruolo di Pastry Chef, si dedica con grande energia alla valorizzazione del marchio Bonfissuto.

Fratello maggiore di Vincenzo Bonfissuto, ha compiuto un percorso parallelo sia per quanto riguarda gli studi effettuati che i primi passi nel mondo della gastronomia. Si occupa degli aspetti commerciali e logistici dell'azienda nonché della gestione diretta del punto vendita di Canicattì.

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.