L'Enoteca Siciliana sul web !!!!
 
Spedizione (Italy) solo € 9.80
altrimenti GRATUITA per ordini superiori a 120,00 euro.
-5%

Dolce da forno tradizionale a lievitazione naturale, con copertura di cioccolato fondente, pezzi di Cioccolato di Modica, foglia d’oro alimentare 18 carati e crema di Cioccolado di Modica.

27.90
Prezzo di listino: 29.50 (IVA inclusa)
Descrizione:
Panettone Bonfissuto è un dolce da forno tradizionale a lievitazione naturale , con copertura di cioccolato fondente, pezzi di Cioccolato di Modica , foglia d'oro alimentare 18 carati e crema di Cioccolato di Modica . Dalle antichissime origini, dal colore nero scuro e dai riflessi bruni, il...
Disponibile
+

Panettone Bonfissuto è un dolce da forno tradizionale a lievitazione naturale, con copertura di cioccolato fondente, pezzi di Cioccolato di Modica, foglia d'oro alimentare 18 carati e crema di Cioccolato di Modica. Dalle antichissime origini, dal colore nero scuro e dai riflessi bruni, il Cioccolato di Modica si presenta quasi grezzo, i suoi granuli di zucchero lasciati grossolani, gli infondono brillantezza. Le sue proprietà organolettiche, grazie al metodo di lavorazione che avviene a freddo, rimangono inalterate. Il nostro panettone, 18 carati è un dolce da forno tradizionale e a lievitazione naturale, ricoperto di cioccolato fondente e cioccolato di Modica, decorato con foglie d’oro alimentare 18 carati, e farcito con crema di cioccolato di Modica dal gusto vellutato e ricco di aromi. All’interno della nostra elegante confezione, in aggiunta al panettone, vi è un vasetto di crema di cioccolato di Modica, e un coltellino per spalmare la crema.

Nessun giudizio trovato

Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I Vini siciliani sbarcano in America

Idea REGALO

Idea Regalo

Produttore

Vincenzo Bonfissuto, completati gli studi alberghieri,che hanno incrementato se possibile la passione per la gastronomia, inizia il suo percorso nel mondo della ristorazione e del Catering. Nel corso degli anni, l'amore per la pasticceria, lo porta ad affinare tecniche di lavorazione, dedicandosi in particolare, alla formulazione di una ricetta che ha portato alla creazione di un Panettone tutto siciliano che ha riscosso successi in tutto il territorio nazionale. Oltre al ruolo di Pastry Chef, si dedica con grande energia alla valorizzazione del marchio Bonfissuto.

Fratello maggiore di Vincenzo Bonfissuto, ha compiuto un percorso parallelo sia per quanto riguarda gli studi effettuati che i primi passi nel mondo della gastronomia. Si occupa degli aspetti commerciali e logistici dell'azienda nonché della gestione diretta del punto vendita di Canicattì.

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.