Consegna solo € 9.80 per tutti gli ordini in Italia

Si impiega a crudo su arrosti di carne e verdure e su tutti tipi di insalate. Ideale anche su pesce grigliato. Dotato di notevole quantità antiossidanti, è un prodotto estremamente genuino. Ottimo in cottura per la forte resistenza alle elevate temperature.

12.00
(IVA inclusa)
Descrizione:

Leggermente velato ottenuto per decantazione naturale (non filtrato), fluidità medio alta e verde intenso. Fruttato di oliva verde, molto fragrante e fresco, leggermente piccante al palato, amaro appena percettibile e sentori di pomodoro verde, carciofo, agrumi e mandorle, equilibrato ed armonico. Netto profumo di oliva verde.

OE5CM
Prodotto non disponibile

Terre di Giumara è un olio extravergine d’oliva Caruro e Minini viene estratto da olive coltivate nel cuore della Valle del Belice in Sicilia dove trova la sua massima espressione la varietà Nocellara del Belice. Gli uliveti sono estesi circa 14 ettari con un numero complessivo di 3600 piante tutte in produzione. Le olive, vengono raccolte con brucatura a mano: la cura “maniacale” e la dedizione, comprese anche nella molitura, rigorosamente a temperatura controllata, conferiscono il successo di questo pregiatissimo prodotto.

Nessun giudizio trovato

Aggiungi una nuova recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

I clienti hanno comprato anche .....

Produttore

.

Idee Regalo

Che cosa dicono i clienti

Resta aggiornato

Inserisci tuo indirizzo e-mail per ricevere offerte speciali e promozioni.